Sospensione dei lavori

Sezione dedicata alla route per Train simulator Classic (nessun update)
Bloccato
Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7037
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Sospensione dei lavori

Messaggio da Bremen » 20/02/2010, 23:40

Ho sospeso la costruzione della route.

1) L'ennesimo bug ai binari introdotto dagli RSC m'ha fatto scappare la voglia.
Non è concepibile che ad ogni aggiornamento riescano a far andare in crisi delle parti essenziali del programma.
Non oso immaginare per il finto update Tedesco che BUG riescano a mettere in campo.

2) Ogni volta che accedo alla route e vedo quel terreno un pelo più lontano ma sempre orrendamente uniforme mi viene un nervoso tale che chiudo il programma.

2 anni e mezzo per far passare il terreno da 5 a 8 km, senza neanche annunciarlo nell'update come se fosse una roba di serie C?
2 anni e mezzo per vedere ancora il terreno con lo stesso orrendo colore uniforme?
2 anni e mezzo per qualcosa che dovevano fare fin da subito ma del quale se ne fregano tutti quanti dato che come dice il "saggio" bigvern Immagine comporterebbe un lavoro maggiore al router....

Come ho scritto in un altro post sono veramente stanco d'esser preso in giro dagli RSC e dalla loro corte di utonti.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

cicocri
Amministratore
Messaggi: 299
Iscritto il: 14/11/2009, 15:57
Località: Forlì
Contatta:
Re: Sospensione dei lavori

Messaggio da cicocri » 13/03/2010, 23:35

Che dire Stefano... aspettiamo che sistemino i loro pasticci.....
Non trovare difetti... trova rimedi e provvedi se puoi....

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7037
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: Sospensione dei lavori

Messaggio da Bremen » 14/03/2010, 10:05

Allora posso aspettare in eterno oppure devo trovare qualcuno capace di leggere l'assembler : Chessygrin :
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
miglietto
Amministratore
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/11/2009, 15:12
Località: Erba (CO)
Re: Sospensione dei lavori

Messaggio da miglietto » 14/03/2010, 11:05

Credo che sarebbe difficile da leggere anche in C++ o C# visto le difficolta' che stanno avendo i coders.
Codice scritto col Kù e' illeggibile quanto l'assembler (parola di francesco amadori....)
Andrea

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7037
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: Sospensione dei lavori

Messaggio da Bremen » 14/03/2010, 15:05

: Lol :
Credo che sarebbe difficile da leggere anche in C++ o C# visto le difficolta' che stanno avendo i coders.
Ultimamente ho quest'impressione:
hanno realmente problemi a leggere/scrivere il codice o stanno subendo pressioni dai "creatori" di route/3D aka Adam ed Ev... Derek per non dover modificare quel che è stato fatto fin'ora?

Se a maggio del 2008 avevano trovato e attivato l'inclinazione in curva non è possibile che dopo quasi 2 anni non siano riusciti a sistemarla al 100%.
Le cose son 2: o non c'è verso di farla funzionare correttamente o i "router" interni non vogliono che venga attivata perchè renderebbe di fatto antiquate le route di base...

Ultima patch: han tarato lo slittamento delle route, se sono motrici o meno, ma non tutte le vaporiere di base son state modificate.

Ora se ne vengono fuori con i passaggi a livello. Chi mi garantisce che per completarli bastava cambiare 2 righe di codice ma han dovuto aspettare che gli "artisti" finissero i DLC a pagamento per dedicare un po di tempo alla creazione degli oggetti sui quali han testato il codice?

Si nota bene che l'allungamento del terreno sia stato qualcosa di non "voluto" dato che le route di base hanno tutte dei bei "buchi" nel terreno sopra i 5km. : Nar :
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin


Bloccato