Train sim world

Train sim world, TS2019
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Re: Train sim world

Messaggio da Bremen » 01/04/2017, 20:43

Ho già abbastanza a che fare con altri tipi di simulazioni che non riesco più a star dietro alle patch beta dei finti dovetale...

"This build contains the first of our multi-threading improvements. In this build, SimuGraph® will use as many CPU cores as are available, to concurrently evaluate SimuGraph processing on all rail vehicles. This reduces the FPS impact when you sit in a locomotive, and should deliver a greater benefit if more cores are available. We are continuing work in this area.

Ora gli è venuto in mente di usare qualche core in più. Meglio tardi che mai. : Chessygrin :

http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 6&t=147274

Un video critica del gioco, fatto da un macchinista.
https://www.youtube.com/watch?v=0rZgzqXeCck
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Re: Train sim world

Messaggio da Bremen » 08/04/2017, 17:02

http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 6&t=147332

Come ottimizzare il framerate?
- Riducendo la presenza di vagoni fermi sui binari morti
- Riducendo la lunghezza dei convogli
- Riducendo la qualità delle texture e dei 3D.

E stanno usando l'UE4....
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Re: Train sim world

Messaggio da Bremen » 25/07/2017, 8:36

Nuova route Inglese per TSW.
https://train-simulator.com/brunels-billiard-table/

Gl'Inglesi non sono molto contenti della scelta dato che è stata fatta e rifatta in tutte le salse.
http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 6&t=147946

Il problema più "grosso", secondo me, è che hanno scelto, anche in questo caso, una linea non elettrifica.
Ciò può significare che non sappiano come implementare la catenaria oppure che ha un impatto sul framerate cosi evidente da sconsigliarne l'uso.
Questa potrebbe essere un altra causa del mancato rilascio dei tool di sviluppo.
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Re: Train sim world

Messaggio da Bremen » 30/07/2017, 14:53

TSW suona sempre più come una beta rilasciata per fare cassa e per dire "siamo qua".
Tool per content editor ancora in alto mare, principalmente perchè li stanno ancora creando e rendendo "user friendly".

http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 6&t=148007
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Re: Train sim world

Messaggio da Bremen » 04/08/2017, 16:42

Verrà aggiunto il supporto a Vulkan in UE4 e dovrebbe dare un 50-60% in più di performance.
https://www.reddit.com/r/Amd/comments/6 ... n_support/

"Regarding perfomance improvements, the Epic developer approximates them to be around 50-60% once finished."
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Messaggio da Bremen » 01/06/2018, 13:38

Dopo il "grande annuncio" di oggi, un rebundle con quelle 4 route fatte finora, direi che TSW è morto e sepolto, almeno dal punto di vista di creare route di terze parti.
https://live.dovetailgames.com/live/tra ... nouncement

Penso che a sto giro avrà più fortuna il nuovo Trainz il che sarebbe una prima assoluta. : Builder :
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Re: Train sim world

Messaggio da Bremen » 29/07/2018, 20:37

L'utente di uktrainsim, autore delle seguenti frasi, non mi è particolarmente simpatico però riporta info sui fantomatici tool.

"The tools are coming.

When? Who knows. I haven't seen them but people I have known for many years have seen the current tools and they are not yet in a state where they could be unleashed on the public. "

http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 6&t=149731

In pratica i tool arriveranno, quando come dove non si sà perchè non li hanno ancora resi validi per un uso "pubblico".

Son curioso di vedere se Trainz 2019 avrà tool in grado di fare da subito scartamento ridotto, palificazione, import, etc etc....
Nel caso ritorno a TS2018 e fine... ricomincerò dove ho lasciato 2 anni fa.
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Re: Train sim world

Messaggio da Bremen » 28/09/2018, 20:15

L'editor ESISTE!!!!.... : Lol :

"We are targeting this year to release the tools into an Open Beta and will get more specific with dates as we progress. It’s really important that we try and streamline how you make the UE4 editor work with the content in the game, so the team are working hard on making that a straightforward process at the moment."

https://live.dovetailgames.com/live/liv ... dio-update

Di colpo inizia ad essere di nuovo interessante...
Al prossimo sconto del 99% lo compro : Nar :
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Re: Train sim world

Messaggio da Bremen » 02/11/2018, 19:26

"Will the Editor be able to use a Google Earth/Maps overlay?

Yes, we have integrated the Google Maps overlay in to the UE4 Editor as well as adding KML marker and Open Street Map data importing. " : Thumbup :

https://live.dovetailgames.com/live/tra ... YQ6cQDMCfY

Forse c'è un problema, lo stesso ai tempi di railsimulator. La minima curva settabile è di 100metri di raggio.

Immagine
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Re: Train sim world

Messaggio da Bremen » 06/12/2018, 22:01

Prima o poi... oi.... oi.... i..... ......

"Last time I discussed the Editor I indicated that our hope was to be able to release it this side of Christmas. Unfortunately, getting the Editor in to the right state for the public open beta is proving challenging, so while we are still aiming to get it to our internal beta group and to the third-party developers we’re working with this side of Christmas, the public open beta will now be in the New Year. This will also allow some more time to get more documentation and tutorials ready as well as benefit from the early feedback coming in from the initial testing group."

https://live.dovetailgames.com/live/tra ... dio-update
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