1963/1968/1976/1984/1989 - Manitou and Pike's Peak Railway
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1963/1968/1976/1984/1989 - Manitou and Pike's Peak Railway
Già che siamo in tema...
1963: n. 14 e 15 (una cassa)
1968: n. 16 e 17 (una cassa)
1976: n. 18 e 19 (due casse)
1984: n. 24 (due casse)
1989: n. 25 (due casse)
-> http://www.fern-express.de/wp/wp-conten ... s-peak.pdf
https://commons.wikimedia.org/wiki/File ... -10-21.JPG
1963: n. 14 e 15 (una cassa)
1968: n. 16 e 17 (una cassa)
1976: n. 18 e 19 (due casse)
1984: n. 24 (due casse)
1989: n. 25 (due casse)
-> http://www.fern-express.de/wp/wp-conten ... s-peak.pdf
https://commons.wikimedia.org/wiki/File ... -10-21.JPG
«Anche questo era perduto: la corsa tranquilla di un trenino azzurro che si ferma alla povertà delle stazioni di legno dipinto, al piazzale vuoto dove scende la donna con la sporta delle spese» (P. Martini, Requiem per zia Domenica)
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Re: 1963/1968/1976/1984/1989 - Manitou and Pike's Peak Railw
Realy? E' davvero la cremagliera con la stazione posta più in alto di tutto il mondo?
4.301 metri contro i 3454 della Jungfrau. Complimenti
4.301 metri contro i 3454 della Jungfrau. Complimenti
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
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Re: 1963/1968/1976/1984/1989 - Manitou and Pike's Peak Railw
In prova sul Rigi: http://www.drehscheibe-online.de/foren/ ... 17,4104913
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Re: 1963/1968/1976/1984/1989 - Manitou and Pike's Peak Railw
«Anche questo era perduto: la corsa tranquilla di un trenino azzurro che si ferma alla povertà delle stazioni di legno dipinto, al piazzale vuoto dove scende la donna con la sporta delle spese» (P. Martini, Requiem per zia Domenica)