Un test con l'editor di UE4 (non ancora tsw4 editor)
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Un test con l'editor di UE4 (non ancora tsw4 editor)
Esportare un oggetto non è difficile ma ci sono varie regole da ricordare. Soprattutto le Normals devono essere perfette dato che UE4, al contrario di Unity, non perdona.
Una volta capite diventa più semplice, ma al momento, non ci sono ancora indicazioni di quali opzioni sia effettivamente utili per TSW4.
Informazioni saranno date dal team di sviluppo su richiesta degli utenti dell'editor. Varie informazioni sono già state richieste anche per costruire route etc.
Per ora mi accontento di non aver sprecato tempo (anche se le ombre sono pietose, ma l'ho caricata in una scena di base... ci sono nmila combinazioni tra sole, luci, terreno, cielo.....)
Una volta capite diventa più semplice, ma al momento, non ci sono ancora indicazioni di quali opzioni sia effettivamente utili per TSW4.
Informazioni saranno date dal team di sviluppo su richiesta degli utenti dell'editor. Varie informazioni sono già state richieste anche per costruire route etc.
Per ora mi accontento di non aver sprecato tempo (anche se le ombre sono pietose, ma l'ho caricata in una scena di base... ci sono nmila combinazioni tra sole, luci, terreno, cielo.....)
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
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