Testare le texture del terreno

Domodossola Locarno per TSW4 - Unreal Engine 4
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Testare le texture del terreno

Messaggio da Bremen » 01/11/2023, 22:56

Ho ripreso le stesse sorgenti che ho usato per RS/RW e le ho ri esportate con maggior risoluzione.

UE4 funziona tutto a nodi, come Blender, per cui si possono fare centinaia di combinazioni di filtri, sommatori, normali, specular, etc..
Di sicuro ci vuole un po ad entrare nell'ottica e un paio di buoni tutorials ma poi diventa logico.
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Re: Testare le texture del terreno

Messaggio da Bremen » 04/11/2023, 11:17

Bisogna fare attenzione al formato delle texture. Le bitmap non vengono configurate correttamente dopo l'import in UE4.
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Re: Testare le texture del terreno

Messaggio da Bremen » 20/11/2023, 22:27

Il ponte sul rio Ragno non è esattamente bello neanche nella realtà ma mi è servito come punto di riferimento per sapere che le "distant mountains" non ci sono : Chessygrin :
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Poter usare delle texture da 1024*1024 per il terreno, confrontate con quelle da 256*256 di TSC, è una bella differenza.
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