Notizie varie

Train sim world, TS2019
Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: Notizie varie

Messaggio da Bremen » 26/11/2009, 23:13

"Hi,
Yes, sorry for not keeping it upto date but there have been some busy bunnies at RS.com
We will try to do better regarding keeping everyone upto date with Releases and code fixes and enhancements.
best regards
Derek"

Quel "busy bunnies" sarà umorismo Inglese....
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
miglietto
Amministratore
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/11/2009, 15:12
Località: Erba (CO)
Re: Notizie varie

Messaggio da miglietto » 27/11/2009, 1:39

Le solite frasette. condite di poco divertenti (almeno per me) battute di derek che dicono tutto e il contario di tutto.
E poi il frescone del post successivo che lo ringrazia addirittura per averlo liquidato con le solite balle... : Lol :
Andrea

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: Notizie varie

Messaggio da Bremen » 27/11/2009, 15:37

E poi il frescone del post successivo che lo ringrazia addirittura per averlo liquidato con le solite balle...
QUOTO.
Non è da tutti fare un post con un bel "are you kidding me" : Chessygrin : capace di causare la fuoriuscita di qualche info tenuta ben segreta...

Cambiando un attimo soggetto...

Ma Bigvern c'è o ci fà? E' fissato che le DM siano un allungamento della draw distance e che portino solo "terrore, morte e raccapriccio"... com'è che non si è mai lamentato della loro presenza in MSTS?
http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 1&start=14

"In discussion with Otto on TS.com regarding the merits or otherwise of increasing the detailed draw distance, I actually sat down and calculated the time it takes to create a relatively straightforward 20 mile route, such as my current Heartbeat Moor project, nothing fancy mostly default and not much in the way of new 3D models - i.e. to "good" freeware standards."

Se il caro Vern dovesse tentare di far cambiare idea agli RSDl per la questione DM è la volta buona che scateno una flamewar su uk da entrare nella storia.. : Andry :
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
miglietto
Amministratore
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/11/2009, 15:12
Località: Erba (CO)
Re: Notizie varie

Messaggio da miglietto » 27/11/2009, 16:22

Quel vern deve essere un bel po' rinc...nito.
Ho tradotto (meglio che ho potuto) quel post che oltre a non avere senso ha fatto il gioco degli RSC portando completamente OT la discussione iniziale.
Discutendo con Otto su TS.com rigurado i pro e il contro di aumentare la distanza di rendering, mi sono seduto e ho calcolato il tempo che ci vuole per fare una relativamente semplice route di 20 miglia, come la mia Heartbeat Moor, niente di straordinario per lo piu' 3D di default e pochi nuovi - es i "good" freeware standards.

E' risultato qualcosa nell'intorno di 140 ore lavorative. Al costo ragionevole di £20/ora per questo tipo di lavoro (my central heating engineer charges £40 an hour) se ci fossimo asprettati di venir pagati cio comporterebbe un costodi £2800.
...
Questo e' un maestro dell' OT e del nonsense! Chi se ne frega quanto costerebbe costruire la sua route ... Ma non ha letto il titolo del topic ? O e' veramente rimbambito o Derek lo paga sottobanco per distrarre l'attenzione della community. Ma lo ha almeno letto il titolo ?
Poi nessuno aveva parlato di DM qui. Semplicemente hanno chiesto a Derek perche' da un mese non ha aggiornato piu' la wiki.
Parlando delle DM poi, a me non viene proprio in mente quante ore mi e' costato il lavoro, ma piuttosto quanto ci stanno prendendo per il <beep> gli RSC : Mad :
Andrea

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: Notizie varie

Messaggio da Bremen » 27/11/2009, 19:09

Questo e' un maestro dell' OT e del nonsense!
La cosa "divertente" è che nel topic che avevi aperto sulle Dm non ha mai fatto un post, però è andato avanti per mezzo forum a dire che aumentare la visuale è una stupidata.. etc... perchè costringe a disegnare di più, a colorare di più etc. Chi è quel matto che si metterebbe a fare i 3D presenti a 5 - 6 - 30km di distanza dall'osservatore se poi non ci passa mai vicino perchè non si trovano in direzione della linea.
Mi sà che il caro Vern non ha capito la differenza tra la distanza di visuale e la distanza del terreno visibile.

---
Altre news non c'e ne sono tranne che la Tornado è quasi pronta per l'ennesimo DLC Inglese....( l'altra immagine è oversize)
Immagine
http://2.bp.blogspot.com/_Brst_O2A_So/S ... t_bath.jpg

Gli Inglesi avranno anche inventato le vaporiere... ma non si sono mai presi la briga di migliorarne l'estetica.
Una nostra 691.. : Love :
Immagine
o una DB 03..
Immagine
o la mitica DR 18 201..: Love :
Immagine
quella specie di siluro verde se lo mangiano a colazione. : Beer :
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
miglietto
Amministratore
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/11/2009, 15:12
Località: Erba (CO)
Re: Notizie varie

Messaggio da miglietto » 27/11/2009, 19:53

Bremen ha scritto: Mi sà che il caro Vern non ha capito la differenza tra la distanza di visuale e la distanza del terreno visibile.
Io credo se passasse qualche giorno a casa di Clooney o si facesse una vacanzina in una delle nostra valli lombarde, magari facendosi un bell giro sul bernina express o sulla centovalli, si rimangerebbe tutto quello che ha detto accompagnato da abbondante salsa di saputello.

Belle le loco, specialmente le tedescone.
Andrea

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: Notizie varie

Messaggio da Bremen » 03/12/2009, 17:53

Twitter dice.. altri addon a pagamento in arrivo.
Aggiornamenti di peso del core del simulatore... 0.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: Notizie varie

Messaggio da Bremen » 04/12/2009, 22:53

E' un dato di fatto.. a qualcuno si è fuso qualcosa...
"The Tornado suffered stage fright. A new version was supposed to go at lunch time, but its still not gone out yet! Why friday nights! Adam"
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: Notizie varie

Messaggio da Bremen » 05/12/2009, 22:53

Tratto da un post su trainsim.com

I Futuri addon per RW.

*Freightliner Limited (of the UK)
*Eurostar (of Europe) (?)
*Rail Network (of the UK)
*Amtrak California (of the USA)
*DB Schenker (of the UK)
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin


Rispondi