Cosa non fare con steam

Train sim world, TS2019
E414 ESCI
Re: Update di Railworks da giugno 2009 ad oggi.

Messaggio da E414 ESCI » 20/02/2011, 0:15

Bremen ha scritto:
bè non è di stasera l'ultima update ma del 15/02/2011
Intendevo l'update serale con la paginetta popup che avvisa delle offerte della Square Enix. Stasera è il turno di Kane e Lynch 2 a 5 euro. Titolo che non m'interessa minimamente. : Chessygrin :
versione di steam è 60/1218
Devo ammettere che il post di quel vostro utente è davvero affidabile. : police :

E' IMPOSSIBILE aggiornare un gioco senza che si aggiorni anche il client di steam, visto che viene scaricato in background ed installato in automatico al successivo riavvio.
Dici di avere RW originale aggiornato all'ultima patch del 10 - febbraio 2011 e nel contempo hai il client di Steam che riporta una data di build che risale a fine aprile 2010.. build alla quale mancano esattamente 10 mesi di update.... e ti chiedi come mai non si logga? : Chessygrin :

Direi risolto il problema.
Scaricati il vero client, fatti un account reale e se hai RW originale, linkalo al nuovo account e vedrai che funzionerà come un orologio Svizzero.

Grazie per la piacevole serata ma ora ho altro da fare. : Chessygrin :
Now it's our flippin' point!
innanzitutto la finestra principale di RW non si apre proprio, viene fuori questa finestra. poi non capisco perchè me lo fa solo ora...
comunque se non ci credi che è originale, mi son stampato le e-mail di conferma dell'ordine del gioco. le scannerizzo e te le invio se non ci credi -.-"
poi ho provato ad andare su "ricerca aggiornamenti del client di steam" ma mi dice che è già aggiornato...
E poi perchè devo creare un'account reale? e soprattutto in che senso?

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: Cosa non fare con steam

Messaggio da Bremen » 20/02/2011, 1:36

Come avevo detto ho splittato i post dal topic degli update, dato che non hanno nulla a che vedere con le patch di RW.
comunque se non ci credi che è originale, mi son stampato le e-mail di conferma dell'ordine del gioco. le scannerizzo e te le invio se non ci credi -.-"
OK... e allora com'è che usi un client con una build vecchia di 10mesi?
E poi perchè devo creare un'account reale? e soprattutto in che senso?
Forse per il fatto che il client di steam, quello originale, richiede un account per essere usato?...

Attento che la discussione stà prendendo una piega che non mi piace.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

E414 ESCI
Re: Cosa non fare con steam

Messaggio da E414 ESCI » 20/02/2011, 7:33

non so il motivo perchè è rimasto ad aprile, eppure ho chiesto di aggiornarlo, ma mi diceva che era l'ultima versione...
comunque ora ho disinstallato tutto, ho reinstallato steam e adesso mi da l'ultima versione.
devo solo reinstallarmi RW e vedere se funziona.
Ripeto: il mio RW NON è una copia piratata...


Rispondi