I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Train sim world, TS2019
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Tilo
Re: I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da Tilo » 14/07/2011, 23:28

In compenso, la route esplicativa contenente svariati esempi di uso delle " nuove tecnologie" sì, quella si pagherà.
Forse si sono degnati anche di donarci un terreno che sia modellabile come dio comanda, senza più quell'odiosa griglia da 8x8 metri che tanti appuntamenti dal confessore mi ha spinto a prendere : Chessygrin :
Il nuovo motore grafico si chiama TSX... si saranno mica uniti con l'ex-team di Train Simulator 2? Tralaltro le textures, l'effetto degli shaders e l'illuminazione mi sembrano quasi identici a quelli visti negli screenshots del defunto TS2... : WohoW :

Certo che... dopo che ho posato circa 40 km di binari, scali, stazioni di una certa importanza... questi mi vengono a dire che l'inclinazione in curva ci sarà....... E so già che non sarà un miglioramento indolore...... : Frown :

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Re: I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da Bremen » 15/07/2011, 10:43

Tra l'altro mi sembra che giochi molto meno rinomati dispongano di questa opzione....
Need for speed 5 alias porsche unleashed del 2000 ne era dotato e aveva un motore grafico 10 volte migliore di quello del primo Train simulator.
Altri giochi di macchine ancor più vecchi ne erano dotati.
Forse si sono degnati anche di donarci un terreno che sia modellabile come dio comanda, senza più quell'odiosa griglia da 8x8 metri che tanti appuntamenti dal confessore mi ha spinto a prendere : Chessygrin :
Non credo abbiano cambiato la griglia ma sono stati cosi "furbi" da non postare un singolo screen con terrapieni e simili per potersi fare un'idea proposito.
Il nuovo motore grafico si chiama TSX... si saranno mica uniti con l'ex-team di Train Simulator 2? Tralaltro le textures, l'effetto degli shaders e l'illuminazione mi sembrano quasi identici a quelli visti negli screenshots del defunto TS2... : WohoW :
Essendo abituato ai motori di Stalker, portal, TF2 etc.. non mi fà ne caldo ne freddo dato che sono gli effetti "base" delle DX9. : Chessygrin :
TS2 era dx9 di base mentre TS1 e RS sono DX7 e DX8 rispettivamente..
E so già che non sarà un miglioramento indolore...... : Frown :
Dipende.
Se si potrà modificare e regolare anche dopo la posa allora non ci saranno grossi problemi ma soprattutto devono renderla opzionale, dato che non tutte le curve sono dotate d'inclinazione.
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Re: I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da miglietto » 15/07/2011, 10:49

La retro compatibiltà dovrebbero garantirla, a meno che siano così masochisti da buttare alle ortiche le tonnelate di shi... pardon add-on già in catalogo.
Delle care DM si sa nulla ?
Andrea

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Re: I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da Bremen » 15/07/2011, 11:00

Extended terrain draw distance and terrain shadows
Quanto estese, come etc come al solito lo sapremo solo il 23 di settembre...
Negli screen si vede qualcosa ma niente di definitivo.


Tra parentesi stavo pensando che han fatto un bel casino con i nomi.
RW3 - Train Simulator 2012
Trainz - Trainz Simulator 12

Entrambi si abbreviano come TS12....
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