RW3 BUG
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Re: RW3 BUG
Nonostante tutto c'è chi ha ancora voglia di portar avanti la guerra contro gli EPicfail per ottenere i core fix...
Notare la tipica (in)utilità del post di Derek. Certe cose non cambieranno mai.
http://www.trainsim.com/vbts/showthread ... ssue-fixes
Notare la tipica (in)utilità del post di Derek. Certe cose non cambieranno mai.
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Re: RW3 BUG
La bug list si allunga.... e non per nuovi bug ma per il fatto che non verranno mai sistemati.
Why?
http://www.railsimulator.com/newsdetail.php?Ref=367
1 venditore di DLC, 4 produttori di DLC, 1 gestore di DLC e 3 tester di DLC.
ZERO programmatori.
Why?
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Re: RW3 BUG
300 (-100) betatester e ora THIS IS CRASH LAND.
Carico la route e mi trovo al punto 1.
Mi sposto via named marker al punto 2.
Voglio cambiare un rotabile al punto 2 e quindi, la boiata, mi riteletrasporta al punto 1.
Entro nel tool per gli scenary... mi ririteletrasporto al punto 2 e...
CRASH....................
E' ovvio che sia un problema di caricamento dei 3D che non è mai stato un problema fino all'ultima patch.
Carico la route e mi trovo al punto 1.
Mi sposto via named marker al punto 2.
Voglio cambiare un rotabile al punto 2 e quindi, la boiata, mi riteletrasporta al punto 1.
Entro nel tool per gli scenary... mi ririteletrasporto al punto 2 e...
CRASH....................
E' ovvio che sia un problema di caricamento dei 3D che non è mai stato un problema fino all'ultima patch.
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Re: RW3 BUG
Nuovo termine tecnico nel BP editor di RW3 -> Locomotoves
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Re: RW3 BUG
SBHH frequency
http://ftp.uktrainsim.com/viewtopic.php?f=314&t=114095
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Re: RW3 BUG
Ho beccato un bug gigante riguardante le vaporiere.... roba da metterli a spaccar pietre per il resto dei loro giorni.
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Re: RW3 BUG
Uno decide di posare qualche metro di binario dopo mesi e si ritrova con un bug idiota a dir poco....
Scelgo uno dei miei track rules, scelgo di filtrare i binari del trackrule e ne poso un pezzo di uno presente nella lista.
Passo al tab per la sistemazione del terreno e spiano il terreno sotto il binario.
Torno al binario e mentre il track rules è rimasto lo stesso, il filtro sui binari del trackrule è stato azzerato... e quindi tocca cliccare sull'ìcona per far ricomparire solo i binari associati a quel track rules.
Una volta non capitava, se non in casi particolari...
Scelgo uno dei miei track rules, scelgo di filtrare i binari del trackrule e ne poso un pezzo di uno presente nella lista.
Passo al tab per la sistemazione del terreno e spiano il terreno sotto il binario.
Torno al binario e mentre il track rules è rimasto lo stesso, il filtro sui binari del trackrule è stato azzerato... e quindi tocca cliccare sull'ìcona per far ricomparire solo i binari associati a quel track rules.
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Re: RW3 BUG
L'icona per le Dm, che avevo fatto riapparire, è riscomparsa... e per fortuna che doveva sparire in modo temporaneo per dar loro tempo di sistemare qualche problemino...
Per fortuna il workaround funziona ancora.
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Re: RW4 BUG
RW4.
IL BP editor non funziona correttamente.
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Re: RW3 BUG
Chissà come mai me ne sono accorto...
http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 0&start=30Reppo wrote:The problem is the way how the new blueprinteditor.exe convert the textures. The old file, from TS2012, works fine, but it doesn't compile the lua files.
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