SimRail
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Re: SimRail
Sembra che il problema delle traversine accada solo su schede AMD.
Come un 3D possa sparire su una scheda ed essere presente su un altra, visto che il motore grafico è lo stesso e le directx pure.
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Re: SimRail
Il problema delle traversine è stato risolto con la prima patch.
A parte alcuni problemi prettamente grafici qua e la, il motore grafico se la cava molto bene.
L'aver applicato l'effetto blur alle ruote dei mezzi mi lascia molto perplesso.
Viaggiare a 120km/h dà l'impressione di velocità e non di lentezza come in RW.
A parte alcuni problemi prettamente grafici qua e la, il motore grafico se la cava molto bene.
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Re: SimRail
Che il pantografo segua l'altezza della catenaria è realistico ma ha un effetto collaterale quando la catenaria è tesata nel modo sbagliato .
In un test run ho visto che hanno posato la catenaria con delle regole che non seguono quelle "standard" e cosi, in curva ma anche in alcuni rettilinei, il pantografo si alza di almeno 10cm perchè il cavo si ritrova fuori dagli striscianti .
Che sistemino i bachi negli shader che alla tesatura della mia catenaria ci penserò io
In un test run ho visto che hanno posato la catenaria con delle regole che non seguono quelle "standard" e cosi, in curva ma anche in alcuni rettilinei, il pantografo si alza di almeno 10cm perchè il cavo si ritrova fuori dagli striscianti .
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Re: SimRail
Casualmente oggi è il giorno di apertura di SimRail in versione single player test e quelli della "coda di colomba" hanno scritto un pamphlet su come evolverà TS classic. Ovviamente, dopo 15+ years di RS/RW/RSDL/quellocheè non credo ad una singola parola
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Re: SimRail
Avevo chiesto la distanza tra 2 punti della matrice dei poligoni che formano il terreno.
Mi hanno risposto che la distanza è di un solo metro tra un punto e l'altro.
Giusto come paragone, RS/RW/TS/whatever sono fissi a 8metri.
Per cui, con 1 solo metro, si potranno finalmente usare dei DEM ad alta risoluzione senza problemi.
Mi hanno risposto che la distanza è di un solo metro tra un punto e l'altro.
Giusto come paragone, RS/RW/TS/whatever sono fissi a 8metri.
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Re: SimRail
https://www.facebook.com/photo/?fbid=65 ... 3456376164
Si spera che quando avranno finito la parte della colonna di sinistra aprano l'editor....
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Re: SimRail
"Hey Content Creators!
We are looking for independent developers (including studios) interested in creating new or adapting their existing assets for SimRail.
In particular, we are looking for creators of vehicles and routes from Germany , the Czech Republic , France and the UK , but we will consider all interesting applications.
Our requirement is experience in creating models and the ability to demonstrate a portfolio, knowledge of PBR texturing techniques is welcome.
We are also looking for C# Unity 3D programmers with experience for long-term cooperation.
Please send your applications along with sample assets to [email protected] .
(3D scan of the EN57 EMU for attention)"
https://www.facebook.com/simrail2021/?locale=it_IT
Cercano creatori di contenuti.... e questa cosa non è bella.
Può voler dire solo che all'inizio faranno usare l'editor a pochi personaggi... e che poi diventi libero per tutti.
Oppure un approccio alla TSW.
Se è il primo caso, ok. Se è il secondo mi dispiacerebbe ma... ciaone.
Nel mio piccolo mi son divertito e posso aspettare il prossimo ennesimo simulatore.
We are looking for independent developers (including studios) interested in creating new or adapting their existing assets for SimRail.
In particular, we are looking for creators of vehicles and routes from Germany , the Czech Republic , France and the UK , but we will consider all interesting applications.
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Please send your applications along with sample assets to [email protected] .
(3D scan of the EN57 EMU for attention)"
https://www.facebook.com/simrail2021/?locale=it_IT
Cercano creatori di contenuti.... e questa cosa non è bella.
Può voler dire solo che all'inizio faranno usare l'editor a pochi personaggi... e che poi diventi libero per tutti.
Oppure un approccio alla TSW.
Se è il primo caso, ok. Se è il secondo mi dispiacerebbe ma... ciaone.
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Re: SimRail
Dato che i simpaticoni si sono trasformati in Dovetail v2 (o v5-6 visti i cambi di casacca degli originali) ho accantonato ogni velleità di avere un editor.
Teoricamente i 3-6 mesi di Early Access scadono a breve e non sono ancora arrivati al dunque con la vaporiera, con l'editor, etc...
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Re: SimRail
Visto l'update della loro "time table" direi che come piattaforma di sviluppo non ha alcune senso. Forse si sveglieranno nel 2024 quando avranno tenuto solo un 2 o 3 cento giocatori polacchi...
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Re: SimRail
Stanno facendo un discreto flop.
Invece di dare informazioni sugli update promessi, han postato su facebook sull'implementazione di ECTS.
I post di risposta, con maggior successo, sono in Polacco e dicono all'unisono che è un simulatore che sta morendo...
Invece di dare informazioni sugli update promessi, han postato su facebook sull'implementazione di ECTS.
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