SimRail
- Bremen
- Messaggi: 7084
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: SimRail
La quantità di dettagli è altissima per cui, con tutte le superfici curve, anche la quantità di poligoni deve essere alta.
Di sicuro gli shader danno un effetto riflesso metallico rovinato che in RS/RW/TS etc non c'è.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7084
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: SimRail
Che data particolare... proprio il giorno del 99esimo compleanno di una certa ferrovia a scartamento ridotto.Railwayman's day in Poland is celebrated on 25/11. On this occasion, we are going to publish the exact release date of the full version of SimRail - The Railway Simulator.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7084
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: SimRail
Si avvicina la data e stanno caricando svariati screenshot su facebook.
Una tettoia che funziona.
Bell'effetto del riflesso.
Gli shader hanno senso... e non fanno senso come quelli di 15anni fa di RS..
Certo avessero usato UE5, ora in versione 5.1 con nanite e lumen aggiornati anche per le foglie, sarebbe stato perfetto.
Vedremo fin dove si potrà tirare Unity 3D.
Una tettoia che funziona.
Bell'effetto del riflesso.
Gli shader hanno senso... e non fanno senso come quelli di 15anni fa di RS..
Certo avessero usato UE5, ora in versione 5.1 con nanite e lumen aggiornati anche per le foglie, sarebbe stato perfetto.
Vedremo fin dove si potrà tirare Unity 3D.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7084
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: SimRail
Mi ero perso questo scambio da vicino.
Ad essere pignoli si vede che il taglio tra la rotaia dello scambio e quello del binario, ma è un effetto presente anche in RS/RW/TS.
Il bello di poter mettere il meccanismo di comando degli aghi è interessante ma potevano inquadrare anche le zampe di lepre...
Quello che purtroppo non mi piace è la distanza massima del terreno. Sembra di essere tornati nel 2007...
Ad essere pignoli si vede che il taglio tra la rotaia dello scambio e quello del binario, ma è un effetto presente anche in RS/RW/TS.
Il bello di poter mettere il meccanismo di comando degli aghi è interessante ma potevano inquadrare anche le zampe di lepre...
Quello che purtroppo non mi piace è la distanza massima del terreno. Sembra di essere tornati nel 2007...
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7084
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: SimRail
Scegliere il 25 per l'annuncio e il 27 per l'attivazione di un beta test phase mi ricorda troppo la suddetta ferrovia.
13 gennaio full release.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7084
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: SimRail
Su faccia libro si vede meglio.
Peccato non ci siano info sui tool. Ne ho bisogno. Ormai quelli di RS/RW/TS non li sopporto più nella loro idiozia...
Peccato non ci siano info sui tool. Ne ho bisogno. Ormai quelli di RS/RW/TS non li sopporto più nella loro idiozia...
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7084
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: SimRail
Un tantino esagerate come pozzanghere ma quel che mi piace poco è quel vuoto che si vede in fondo...
https://www.facebook.com/photo/?fbid=56 ... 3453042831
Sicuramente sono stati fedeli al vero.
Il palo sulla sinistra è esattamente come quello originale e non è da poco.
https://www.google.com/maps/place/Sosno ... 5944?hl=it
https://www.facebook.com/photo/?fbid=56 ... 3453042831
Sicuramente sono stati fedeli al vero.
Il palo sulla sinistra è esattamente come quello originale e non è da poco.
https://www.google.com/maps/place/Sosno ... 5944?hl=it
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7084
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: SimRail
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7084
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: SimRail
Per fortuna che hanno deciso di fare un betatest pubblico....
Binari senza traversine non sono belli da vedere
Le ruote di uno dei locomotori che ho provato hanno uno strano effetto riflesso, trasparente che è abbastanza orrendo.
Per il resto è ben più fluido di RS/RW/etc, a risoluzione 2560*1440 medium/hi.
Avendo una RX 580 viene attivato di base l'FSR ma anche a risoluzione nativa rimane fluido.
Poi proverò a portare tutto al massimo per vedere come cambia
Binari senza traversine non sono belli da vedere
Le ruote di uno dei locomotori che ho provato hanno uno strano effetto riflesso, trasparente che è abbastanza orrendo.
Per il resto è ben più fluido di RS/RW/etc, a risoluzione 2560*1440 medium/hi.
Avendo una RX 580 viene attivato di base l'FSR ma anche a risoluzione nativa rimane fluido.
Poi proverò a portare tutto al massimo per vedere come cambia
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7084
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: SimRail
C'è chi le traversine le vede e io no.
Mentre l'effetto blur l'hanno appllicato alle ruote per cui diventano degli ammassi di colore. Personalmente le trovo inguardabili e non oso immaginarle le ruote di una 746 o una 691...
Un paio di punti molto interessanti sono i pantografi che seguono l'altezza della caternaria (finalmente) e la possibiltà di avere carrelli condivisi tra due casse con dei mantici che si muovono in modo corretto. Ricordo che era una delle feature del defunto MSTS2.
Mentre l'effetto blur l'hanno appllicato alle ruote per cui diventano degli ammassi di colore. Personalmente le trovo inguardabili e non oso immaginarle le ruote di una 746 o una 691...
Un paio di punti molto interessanti sono i pantografi che seguono l'altezza della caternaria (finalmente) e la possibiltà di avere carrelli condivisi tra due casse con dei mantici che si muovono in modo corretto. Ricordo che era una delle feature del defunto MSTS2.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin