Una piccola vaporiera

Train sim world, TS2019
Rispondi
Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Una piccola vaporiera

Messaggio da Bremen » 02/06/2010, 19:51

Questo si è che un 3D che m'impressiona in modo favorevole : Chessygrin : sperando non venga rovinato dall'uso smodato del solo texdiff e completa assenza di ombre : Lol :
Una Big Boy è sempre una Big Boy ma in un rendering tutto sembra perfetto.. poi all'atto pratico, in RW, si vedono delle porcate di prima categoria : Chessygrin :
Immagine

http://railworksamerica.com/forum/viewt ... ?f=6&t=740
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
miglietto
Amministratore
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/11/2009, 15:12
Località: Erba (CO)
Re: Una piccola vaporiera

Messaggio da miglietto » 02/06/2010, 20:17

bella loco .... una di quelle che mi faceva sognare da ragazzetto nella meta' anni '70 sfogliando i cataloghi rivarossi ...

credo che chi abbia portato il 3D a quel punto con 3Dstudio non si fermi alle texdiff ... spero sia un buon fornaio e sappia "cucinare" delle buone texture
Andrea

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: Una piccola vaporiera

Messaggio da Bremen » 02/06/2010, 21:32

bella loco .... una di quelle che mi faceva sognare da ragazzetto nella meta' anni '70 sfogliando i cataloghi rivarossi ...
Idem solo una quindicina d'anni più tardi.
credo che chi abbia portato il 3D a quel punto con 3Dstudio non si fermi alle texdiff ... spero sia un buon fornaio e sappia "cucinare" delle buone texture
Ho appena trovato che è di sly e la challenger rilascata mesi fà come DLC è sempre sua.
Immagine
3d e tex sono ottime... mentre le ombre come al solito sono ridotte al minimo. : Chessygrin :
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin


Rispondi