Qualcosa per gl RS.fail su cui riflettere
- miglietto
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Qualcosa per gl RS.fail su cui riflettere
http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... &sk=t&sd=a
http://entwicklerblog.tml-studios.de/index.php?id=411
Non so se se ne e' gia' parlato qui ma sembra che RW non sia proprio all'ultimo grido in fatto di motore grafico.
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Non so se se ne e' gia' parlato qui ma sembra che RW non sia proprio all'ultimo grido in fatto di motore grafico.
Andrea
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Re: Qualcosa per gl RS.fail su cui riflettere
No.Non so se se ne e' gia' parlato qui.
Notare la Peter Witt..
Come qualità mi ricorda quella della serie Stalker..
QUi si nota come la matrice del terreno sia molto fine.
Solo i kuju potevano usarne ancora una da 8*8metri...
RW ha un motore grafico del 2006/7 e dato che usa shader di scarsissima qualità, lo si può tranquillamente considerare obsoleto.ma sembra che RW non sia proprio all'ultimo grido in fatto di motore grafico.
Certo se poi gli utenti lo usano come se fosse il motore dx7 di MSTS, in quel che caso ci sarebbe ben poco da fare anche col motore di Crysis..
p.s.
Non avevo visto ma il guard rail ha l'ombra... come i miei in RW
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The wheel is watching all, it keeps on burnin
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