Qualcosa per gl RS.fail su cui riflettere

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miglietto
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Qualcosa per gl RS.fail su cui riflettere

Messaggio da miglietto » 28/08/2010, 9:22

http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... &sk=t&sd=a

http://entwicklerblog.tml-studios.de/index.php?id=411

Non so se se ne e' gia' parlato qui ma sembra che RW non sia proprio all'ultimo grido in fatto di motore grafico.
Andrea

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Bremen
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Re: Qualcosa per gl RS.fail su cui riflettere

Messaggio da Bremen » 28/08/2010, 12:17

Non so se se ne e' gia' parlato qui.
No. : Smile :
Notare la Peter Witt.. : Chessygrin :
Immagine

Come qualità mi ricorda quella della serie Stalker..
Immagine

QUi si nota come la matrice del terreno sia molto fine.
Solo i kuju potevano usarne ancora una da 8*8metri... : PirateCap :
Immagine
ma sembra che RW non sia proprio all'ultimo grido in fatto di motore grafico.
RW ha un motore grafico del 2006/7 e dato che usa shader di scarsissima qualità, lo si può tranquillamente considerare obsoleto.
Certo se poi gli utenti lo usano come se fosse il motore dx7 di MSTS, in quel che caso ci sarebbe ben poco da fare anche col motore di Crysis.. : Chessygrin :

p.s.
Non avevo visto ma il guard rail ha l'ombra... come i miei in RW : King :
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