Diesel diesel delle mie brame chi è il più falso del reame?

Train sim world, TS2019
Rispondi
Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Diesel diesel delle mie brame chi è il più falso del reame?

Messaggio da Bremen » 19/01/2011, 19:29

Su trainsim è stato aperto un topic dedicato ai mezzi diesel e all'incapacità di RW di simularli in modo realistico.
http://forums.trainsim.com/vbts/showthr ... -railworks

"And do you see the acceleration drop and rise at the torque converter gear change at ~27 km/h? No? Of course you don't, because it's completely missing.
And of course there is no connection between the loco's behavior and the tractive effort csv files set in simulation blueprint."
L'accellerazione è completamente sballata e la presenza del cambio, sui mezzi meccanici, non causa nessun cambiamento nel loro modo di funzionare. In pratica è come se non ci fosse. : Chessygrin :

Quindi tutti i diesel idraulici e diesel meccanici prodotti per RW hanno un feeling di guida completamente falso.
Casualmente i mezzi di trazione più usati dalle FS sono quasi tutti diesel meccanici...

Riporto la notizia di questo "baco" solo per aggiungere l'ennesima riga alla lista di bachi di RW, ma personalmente non mi causa nessun problema, dato che la trazione diesel non m'interessa proprio per niente. : Chessygrin :
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin


Rispondi