Railworks3 - Train Simulator 2012

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Re: Railworks3 - Train Simulator 2012

Messaggio da Bremen » 08/02/2012, 21:09

Si comincia. : Chessygrin : : Chessygrin :

La route è partita senza problemi.
- Binari e pali sono al loro posto.
- Sembra un po più veloce nel caricamento del terreno e delle tex delle tiles ma non degli oggetti.

BUG:
- Ora gli oggetti hanno una priorità ridicola nello streaming....
- Gli oggetti intermedi dei loft continuano a non avere l'ombra. CVD.
- Il multicore continua a non servire ad una mazza. Multicore vuol dire sfruttare più di 4 core in contemporanea, non sottoutilizzarne 2.... : Evil :
- L'effetto elastico dovuto al terreno e all'ombra mal gestite è ancora bellamente al suo posto.

Dal punto di vista di uno che lo usa in modo serio e non per "giocarci" e che non fà parte del gruppo dei fakebookari... non è cambiato un razzo.
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Re: Railworks3 - Train Simulator 2012

Messaggio da Bremen » 08/02/2012, 21:22

- Prima rompeva con il pacchetto di .Net 4.0... ora con VC10.... ebbbastaaaa.
- Il tastino per le DM killa il programma... Perfetto.

Ora ci sarà la solita leccata di posteriore da parte dei soliti integralisti di Uktrainsim... leccata per glorificare gli sforzi sovrumani degli EPicFail e per condannare i peccatori che diranno che, con o senza l'update, non è cambiato un tubo..
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Re: Railworks3 - Train Simulator 2012

Messaggio da Bremen » 08/02/2012, 21:40

- Ritiro parzialmente la questione del tastino per le DM. Per qualche ragione, pur rispettando la regola di stare sulla tile 0.0, killa il programma in modo random. Ora ad esempio stà funzionando senza problemi. : Blink :
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Re: Railworks3 - Train Simulator 2012

Messaggio da Bremen » 08/02/2012, 22:39

nnndoh wrote:think its now save to say, in the beta stages i didn't see any performance on my end. :(
Yes, same here.

Same as Bill's post, above, too. Multi-core ticking makes no difference here (and I'd be surprised if they'd changed its behaviour).
Zitti e muti dovete stare... : Chessygrin :

http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... &start=150
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Messaggio da Tim » 09/02/2012, 4:06

Bremen ha scritto:Dal punto di vista di uno che lo usa in modo serio e non per "giocarci" e che non fà parte del gruppo dei fakebookari... non è cambiato un razzo.
Lo dissi appunto dal primo giorno della beta...ed è per questo che dopo 1 ora e 20 minuti di beta testing ho cancellato il tutto XD

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Re: Railworks3 - Train Simulator 2012

Messaggio da Bremen » 10/02/2012, 11:50

Uno speedy betatest. : Chessygrin :

---

Pochi post a favore, molti neutrali, qualcuno divertente. TSX ha dato una mano a calmare i super fanatici...

http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... &start=360

Quello che non capisco è l'effetto blur che vedono in lontananza.
Non noto cambiamenti nelle DM... o forse perchè ho le Dm...
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Messaggio da Bremen » 10/02/2012, 12:05

From a reply that I received from RSC in October multicore was in use then:
Hi Peter

You shouldn't need to turn off the hyper-threading in your BIOS and TS2012 uses DX9c still afraid. The mulitcore check box can be checked if you have multiple cores and this will use the cores to tessellate and texture the terrain it loads in. Thank you for this.

Regards
Railsimulator.com Support

On 21 October 2011 01:26,
http://railworksamerica.com/forum/viewt ... 7&start=60

Renderlo noto a tutti sarebbe stato troppo complicato?
Il multicore serve solo per caricare meglio i tasselli di terreno che compongono le tiles ed annesse texture. PUNTO.
Non hanno spostato altro sugli altri core.

Dopo un veloce test, sembra effettivamente capace di migliorare le prestazioni del terreno.
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Re: Railworks3 - Train Simulator 2012

Messaggio da Bremen » 10/02/2012, 13:34

Grazie per l'assist. Era da mesi che volevo ricordargli che è lui l'inutile di turno. : Chessygrin :
Lui c'è sempre quando deve rispondere a caso... ma chissà perchè non c'è mai quando deve rispondere sul serio.

Il tastino per le DM non è ancora riapparso e per lui era una questione di un bug da sistemare.
Alla faccia del bug.
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Re: Railworks3 - Train Simulator 2012

Messaggio da Tim » 10/02/2012, 14:27

Ormai come hobby collezziono warning dai "moderatori" di Uktrainsim : PirateCap :

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Re: Railworks3 - Train Simulator 2012

Messaggio da Bremen » 10/02/2012, 15:16

2 warning, probabile un terzo in arrivo. Il ban non mi farebbe ne caldo ne freddo visto che i problemi di rail rimangono sia che se ne parli, sia che non se ne parli. : Builder :
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