RW3 BUG

Train sim world, TS2019
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Bremen
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RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 24/09/2011, 20:33

- Un oggetto caricato come intermedio in un loft non sempre proietta la sua ombra.
Lo si vedeva bene anche in uno degli screen ufficiali.
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Tim
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Re: RW3 BUG

Messaggio da Tim » 24/09/2011, 20:45

- Passando dalla visuale cabina a quella passeggero e successivamente a quella cabina viene persa la "memoria" della pioggia caduta sui vetri.

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Re: RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 24/09/2011, 21:06

Il bug che ho trovato riguarda la middle Geometry quando viene caricata in un track Blueprints.
In pratica le traversine 3D, se prese come oggetto singolo castano l'ombra, ma caricate nel loft perdono l'ombra e perdono eventuali aggiunte secondarie.

Questo fà il paio con:

- Bug nell'inclinazione in curva. Se viene inclinata la curva le eventuali traversine 3D non vengono inclinate.
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Re: RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 24/09/2011, 21:37

- Il baco è presente anche nel caso il middle object sia caricato in un loft stradale. Lo si vede bene nella mancanza delle ombre dei lampioni presenti in una delle strade del gioco di base.

Ho aperto un topic su uk. Vediamo se sono l'unico col problema.
http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 4&t=118676
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Re: RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 25/09/2011, 8:49

Come era ovvio su uk sono finito il seconda pagina. Normale aministrazione.
Finche c'è da sparare vaccate sui PC, motori grafici etc sono tutti a far la coda a sputar post, ma quando si tratta di qualcosa di circostanziato, dove i se e i ma e i sentiti dire non funziona, allora diventano tutti silenti.
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Re: RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 25/09/2011, 9:12

Questo non è un baco ma una fregatura... almeno per il momento.

- Le nuovi luci non riescono a passare attraverso lo shader dei finestrini.
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Re: RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 25/09/2011, 13:36

Non è un bug comune. : Chessygrin :
- Install Error Solution - Box Customers only

Quindi chi compra RW3 su disco si ritrova con qualche problemino.

http://www.railsimulator.com/newsdetail.php?Ref=320

edit.
Grazie per l'up del topic sul bug. : Chessygrin :
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Re: RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 25/09/2011, 20:23

Non è un vero e proprio bug ma fa parte dell'ignoranza ferroviaria degli RS.com

- L'inclinazione in curva prevede l'inclinazione di una delle due rotaie non l'inclinazione di entrambe.
Nella realtà una rotaia rimane ad altezza costante e l'altra si alza di X gradi.
In RW3 hanno semplicemente inclinato l'intero loft e fine del problema.

Sarà una "piccolezza" ma rimane a tutti gli effetti un errore.
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Re: RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 26/09/2011, 12:06

Sarò strano ma ogni volta che leggo i post di derek mi viene una gran voglia di rispondergli male.
http://www.trainsim.com/vbts/showthread ... read/page2

"We have guys maning support and we have the code guys looking at what comes in so please use them."

I code guys possono anche essere i più bravi del pianeta ma se non gli affianchi gente capace di usare gli occhi per vedere eventuali errori, quelli col cavolo che li possono risolvere.
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Tilo
Re: RW3 BUG

Messaggio da Tilo » 26/09/2011, 15:03

Io ci ho meso due secondi ad accorgermi che:
-il multicore non solo rallenta il framerate ma a momenti mi manda all'altro mondo il processore (Intel Core i7 920) che sfiora gli 80 gradi (92 i core!), cosa che non succede senza multicore attivato;
-le ombre non sono visibili in vista 5;
-i filtri video funzionano male.
Questi in tre mesi non si sono accorti di NULLA? : Andry : : Andry : : Andry :


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