RW3 BUG

Train sim world, TS2019
Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 25/10/2011, 11:34

Quello sopra alla fine è dovuto ad uno shader che dà i numeri.

- Un baco veramente grosso è causato da quella immane porcata di PhysX della Nvidia.
Questo baco è talmente grosso che si mangia 20 frame per secondo in presenza di rotabili dotati di una fisica particolare.
Il drop nel frame rate non è fisso ma variabile e quindi i 20 frame vengono sottratti almeno 2 volte al secondo causando uno stuttering da far paura.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 30/10/2011, 11:31

Il baco è presente sempre e non solo nel caso di rotabili strani.
Me lo fà anche con i vagoni Ltm che ho appena completato... e non li posso certo definire dei mostri di complicazione a livello fisico.

Questo casino è dovuto al fatto che la fisica ed il primo stadio della costruzione delle geometrie ingame si devono contendere lo stesso processore....
In pratica l'aver aggiunto i movimenti laterali della cabina e dei rotabili ha creato un maggior consumo di risorse della parte fisica a scapito del resto.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
Brighello
Messaggi: 1388
Iscritto il: 01/10/2010, 18:54
Re: RW3 BUG

Messaggio da Brighello » 30/10/2011, 11:44

Bremen ha scritto: In pratica l'aver aggiunto i movimenti laterali della cabina e dei rotabili ha creato un maggior consumo di risorse della parte fisica a scapito del resto.
Cioè alla fine della fiera se si vuole una buona fisica è necessario togliere l'opzione delle oscillazioni traversali.... : Blink :
Da domani saprò se sarò libero!!!

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 30/10/2011, 18:13

Oppure prendere gli Rs.com e fargli capire... gentilmente : Nar : ... che un motore CPU only è una boiata e che per la fisica ci son fior di motori come nel caso di Havoc.



Farlo notare agli apic failer su Uktrainsim?
Neanche per sogno dato che credono che modificando un valore in msconfig si possa trasformare un monocore con 640KB di memoria in un 12 core con 12 tera di memoria.
http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 3cdba78280
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 03/11/2011, 23:44

Nuovo giro. DLC BUG. : Lol :

"Take the GWR King loco for example. Clearly unfinished as admitted by the devs. They say they will update the sounds at a later date and etc. Firebox glow of that loco murders your frame rates unless you get your shadows OFF."

Sti cavoli? Un DLC a pagamento deve essere perfetto... PERFETTO da subito.

e poi passa il solito a dire.. non è vero niente.

Continuando a minimizzare RW3 killa macchine con dei setup a prova di bomba.
Continuando a minimizzare Mr SSiF stà distruggendo una ferrovia.
Continuando a minimizzare la crisi siamo finiti nella MERDA.

Etc....
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 05/11/2011, 19:43

Il baco che avevo riportato, concernente la fisica dei rotabili è presente, ma ha un'ìmpronta minore di quanto credevo.

Il bacone vero e proprio è dato dal ""nuovo"" terreno gestito dalla GPU.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
Brighello
Messaggi: 1388
Iscritto il: 01/10/2010, 18:54
Re: RW3 BUG

Messaggio da Brighello » 06/11/2011, 13:14

Ma quindi vendono prodotti fatti a metà?
Bremen ha scritto:Continuando a minimizzare la crisi siamo finiti nella MERDA.
Macchè! I ristoranti sono pieni e c'è coda per prenotare i voli...
Da domani saprò se sarò libero!!!

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 06/11/2011, 14:08

Ma quindi vendono prodotti fatti a metà?
Nel caso di Rail simulator han venduto direttamente l'alpha.. : Chessygrin :
Dopo 4 anni di letture ne ho lette di tutti i colori sui loro pacchetti a pagamento. Errori nella gestione dei freni, mancanza dei suoni custom, errori nei 3D.. etc.
Purtroppo è l'unico modo che hanno per rimanere a galla.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
Brighello
Messaggi: 1388
Iscritto il: 01/10/2010, 18:54
Re: RW3 BUG

Messaggio da Brighello » 06/11/2011, 15:24

Bremen ha scritto:
Purtroppo è l'unico modo che hanno per rimanere a galla.
Una mitraglia di novità non testate: come nel mondo della moda, ogni mese qualche cagata nuova.
Da domani saprò se sarò libero!!!

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: RW3 BUG

Messaggio da Bremen » 24/11/2011, 22:01

LOOOOL. Luci che si accendono e si spengono a seconda del punto in cui ci si trova o rispetto alla tiles su cui ci si trova.

Personalmente non ho tempo per provare ma dev'essere divertente per simulare un blackout. : Nar :

http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... fe88d9ac6c
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin


Rispondi