RW3 BUG
- Bremen
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
RW3 BUG
- Un oggetto caricato come intermedio in un loft non sempre proietta la sua ombra.
Lo si vedeva bene anche in uno degli screen ufficiali.
Lo si vedeva bene anche in uno degli screen ufficiali.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
-
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 17/07/2011, 12:33
Re: RW3 BUG
- Passando dalla visuale cabina a quella passeggero e successivamente a quella cabina viene persa la "memoria" della pioggia caduta sui vetri.
- Bremen
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: RW3 BUG
Il bug che ho trovato riguarda la middle Geometry quando viene caricata in un track Blueprints.
In pratica le traversine 3D, se prese come oggetto singolo castano l'ombra, ma caricate nel loft perdono l'ombra e perdono eventuali aggiunte secondarie.
Questo fà il paio con:
- Bug nell'inclinazione in curva. Se viene inclinata la curva le eventuali traversine 3D non vengono inclinate.
In pratica le traversine 3D, se prese come oggetto singolo castano l'ombra, ma caricate nel loft perdono l'ombra e perdono eventuali aggiunte secondarie.
Questo fà il paio con:
- Bug nell'inclinazione in curva. Se viene inclinata la curva le eventuali traversine 3D non vengono inclinate.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: RW3 BUG
- Il baco è presente anche nel caso il middle object sia caricato in un loft stradale. Lo si vede bene nella mancanza delle ombre dei lampioni presenti in una delle strade del gioco di base.
Ho aperto un topic su uk. Vediamo se sono l'unico col problema.
http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 4&t=118676
Ho aperto un topic su uk. Vediamo se sono l'unico col problema.
http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 4&t=118676
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: RW3 BUG
Come era ovvio su uk sono finito il seconda pagina. Normale aministrazione.
Finche c'è da sparare vaccate sui PC, motori grafici etc sono tutti a far la coda a sputar post, ma quando si tratta di qualcosa di circostanziato, dove i se e i ma e i sentiti dire non funziona, allora diventano tutti silenti.
Finche c'è da sparare vaccate sui PC, motori grafici etc sono tutti a far la coda a sputar post, ma quando si tratta di qualcosa di circostanziato, dove i se e i ma e i sentiti dire non funziona, allora diventano tutti silenti.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: RW3 BUG
Questo non è un baco ma una fregatura... almeno per il momento.
- Le nuovi luci non riescono a passare attraverso lo shader dei finestrini.
- Le nuovi luci non riescono a passare attraverso lo shader dei finestrini.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: RW3 BUG
Non è un bug comune.
- Install Error Solution - Box Customers only
Quindi chi compra RW3 su disco si ritrova con qualche problemino.
http://www.railsimulator.com/newsdetail.php?Ref=320
edit.
Grazie per l'up del topic sul bug.
- Install Error Solution - Box Customers only
Quindi chi compra RW3 su disco si ritrova con qualche problemino.
http://www.railsimulator.com/newsdetail.php?Ref=320
edit.
Grazie per l'up del topic sul bug.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: RW3 BUG
Non è un vero e proprio bug ma fa parte dell'ignoranza ferroviaria degli RS.com
- L'inclinazione in curva prevede l'inclinazione di una delle due rotaie non l'inclinazione di entrambe.
Nella realtà una rotaia rimane ad altezza costante e l'altra si alza di X gradi.
In RW3 hanno semplicemente inclinato l'intero loft e fine del problema.
Sarà una "piccolezza" ma rimane a tutti gli effetti un errore.
- L'inclinazione in curva prevede l'inclinazione di una delle due rotaie non l'inclinazione di entrambe.
Nella realtà una rotaia rimane ad altezza costante e l'altra si alza di X gradi.
In RW3 hanno semplicemente inclinato l'intero loft e fine del problema.
Sarà una "piccolezza" ma rimane a tutti gli effetti un errore.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Bremen
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: RW3 BUG
Sarò strano ma ogni volta che leggo i post di derek mi viene una gran voglia di rispondergli male.
http://www.trainsim.com/vbts/showthread ... read/page2
"We have guys maning support and we have the code guys looking at what comes in so please use them."
I code guys possono anche essere i più bravi del pianeta ma se non gli affianchi gente capace di usare gli occhi per vedere eventuali errori, quelli col cavolo che li possono risolvere.
http://www.trainsim.com/vbts/showthread ... read/page2
"We have guys maning support and we have the code guys looking at what comes in so please use them."
I code guys possono anche essere i più bravi del pianeta ma se non gli affianchi gente capace di usare gli occhi per vedere eventuali errori, quelli col cavolo che li possono risolvere.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
Re: RW3 BUG
Io ci ho meso due secondi ad accorgermi che:
-il multicore non solo rallenta il framerate ma a momenti mi manda all'altro mondo il processore (Intel Core i7 920) che sfiora gli 80 gradi (92 i core!), cosa che non succede senza multicore attivato;
-le ombre non sono visibili in vista 5;
-i filtri video funzionano male.
Questi in tre mesi non si sono accorti di NULLA?
-il multicore non solo rallenta il framerate ma a momenti mi manda all'altro mondo il processore (Intel Core i7 920) che sfiora gli 80 gradi (92 i core!), cosa che non succede senza multicore attivato;
-le ombre non sono visibili in vista 5;
-i filtri video funzionano male.
Questi in tre mesi non si sono accorti di NULLA?