Update di Railworks da giugno 2009 ad oggi.
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Re: Update di Railworks da giugno 2009 ad oggi.
Lurkando su UKTS stamattina ne stanno saltando fuori di tutti i colori.
Mi sa che qualcuno stia già aguzzando e lubrificando grossi pali di legno piantati per terra.
Io stasera accendo incrociando le dita. mal che vada ritorno a RW2
Mi sa che qualcuno stia già aguzzando e lubrificando grossi pali di legno piantati per terra.
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Andrea
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Re: Update di Railworks da giugno 2009 ad oggi.
Io lo stò per lanciare.
Per ora l'unica differenza è che hanno aggiornato l'interfaccia base a .NET 4 e funziona a "flash" come prima.
Per ora l'unica differenza è che hanno aggiornato l'interfaccia base a .NET 4 e funziona a "flash" come prima.
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Re: Update di Railworks da giugno 2009 ad oggi.
Lanciato. Funziona Pffffuii...
Ieri sera ho temerariamente usato l'opzione grafica "medium" e il cassone regge :)
P.S. nel setupo della linga "italiano" non hanno tradotto tutte le stringhe RS_TXT_EPICFAIL ...
Come non detto ... non è colpa loro
Ieri sera ho temerariamente usato l'opzione grafica "medium" e il cassone regge :)
P.S. nel setupo della linga "italiano" non hanno tradotto tutte le stringhe RS_TXT_EPICFAIL ...
Come non detto ... non è colpa loro
Andrea
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Re: Update di Railworks da giugno 2009 ad oggi.
Patch della patch in arrivo.
We are pushing out a small number of bug fixes tonight
These fixes are:
1. In legacy (non-TSX) mode, shadows are influenced by camera position
2. TS2012 fails to run if Pixel shader 2 is installed. (However,it will only work in legacy mode)
Leggere che i pixel shader sono "installati" mi fà venire i brividi.
3. Fix to problem of Horseshoe Curve DLC crashing if saved at certain places
4. Terrain editor has invalid option removed
5. Editor crashing due to stencil shadow missing
We're in the final stages of fixing the ".net 4" problem, which, subject to final testing, we plan to release tomorrow.
http://www.facebook.com/railsimulator/p ... 1883938091
We are pushing out a small number of bug fixes tonight
These fixes are:
1. In legacy (non-TSX) mode, shadows are influenced by camera position
2. TS2012 fails to run if Pixel shader 2 is installed. (However,it will only work in legacy mode)
Leggere che i pixel shader sono "installati" mi fà venire i brividi.
3. Fix to problem of Horseshoe Curve DLC crashing if saved at certain places
4. Terrain editor has invalid option removed
5. Editor crashing due to stencil shadow missing
We're in the final stages of fixing the ".net 4" problem, which, subject to final testing, we plan to release tomorrow.
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Re: Update di Railworks da giugno 2009 ad oggi.
Di tutte le patch che attendevo, solo quella del fottutissimo StencilShadow. Chissà se prima di Natale funzionerà decentemente. Intanto mi leggo i nuovi documenti redatti (sinteticamente) dall'omino su UkTrainsim.
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Re: Update di Railworks da giugno 2009 ad oggi.
Update 27 settembre 2011 - Railworks3 - versione 6.4a
- In non-TSX mode, shadows are no longer influenced by camera position
- Horseshoe Curve DLC doesn't crash when saved at certain places
- Terrain editor has had an invalid option removed
- Editor crash fixed in an edge case giving a stencil shadow missing error
- In non-TSX mode, shadows are no longer influenced by camera position
- Horseshoe Curve DLC doesn't crash when saved at certain places
- Terrain editor has had an invalid option removed
- Editor crash fixed in an edge case giving a stencil shadow missing error
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Re: Update di Railworks da giugno 2009 ad oggi.
Altra mini patch in arrivo. Questa volta per la questione .NET 4 mentre per i ganci che si rompono dovranno sacrificare 100 polli entro la fine della settimana.
- .Net4 update goes live on Steam tonight! That will fix issues a few of you are experiencing with TS2012. Coupling update going live later this week.
Con la velocità che stanno dimostrando penso che il pulsante DM tornerà tra 5 o 6 mesi.
- .Net4 update goes live on Steam tonight! That will fix issues a few of you are experiencing with TS2012. Coupling update going live later this week.
Con la velocità che stanno dimostrando penso che il pulsante DM tornerà tra 5 o 6 mesi.
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Re: Update di Railworks da giugno 2009 ad oggi.
Intanto sono riusciti a fare casino: a numerose persone è sparito il file "Railworks.exe" dopo l'aggiornamento di stanotte.
Mi chiedevo se la pesantezza del nuovo motore grafico fosse voluta per obbligare la gente a comprarsi schede più potenti, magari del marchio pubblicizzato in fase d'avvio (e palesemente preferito dal team di sviluppo), dato che magicamente ora il motore vecchio, che tutti snobbano, viaggia che è un piacere quanto a fluidità
Mi chiedevo se la pesantezza del nuovo motore grafico fosse voluta per obbligare la gente a comprarsi schede più potenti, magari del marchio pubblicizzato in fase d'avvio (e palesemente preferito dal team di sviluppo), dato che magicamente ora il motore vecchio, che tutti snobbano, viaggia che è un piacere quanto a fluidità
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Re: Update di Railworks da giugno 2009 ad oggi.
Update 28 settembre 2011 - Railworks3 - versione 6.5j
Non capirò mai il loro modo di calcolare le Build.
- Fixes .Net4 installation repetition (but may require one further install)
Non capirò mai il loro modo di calcolare le Build.
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Re: Update di Railworks da giugno 2009 ad oggi.
Per fortuna ero troppo impegnato a produrre DM per preoccuparmi dei rotabili.
Bug Fix Update
we're in final stages of fixing a number of the key bugs that you've reported - we're testing the fixes tonight and (providing the testing goes well) we will release them tomorrow night.
The three most important fixes are:
1. Couplings breaking in scenarios. This is preventing a number of scenarios from being completed successfully. We have been working to make the simulation of coupling forces more realistic in TS2012, but this has exposed some set-up issues in a number of pieces of DLC. We hope to resolve these issues tomorrow
2. Fuel. Fuel is erroneously being set artificially low in some scenarios. These situations will be corrected
3. Train positioning. Trains are sitting slightly below the tracks in places. These problems will be fixed.
http://www.facebook.com/railsimulator/p ... 4493753091
Bug Fix Update
we're in final stages of fixing a number of the key bugs that you've reported - we're testing the fixes tonight and (providing the testing goes well) we will release them tomorrow night.
The three most important fixes are:
1. Couplings breaking in scenarios. This is preventing a number of scenarios from being completed successfully. We have been working to make the simulation of coupling forces more realistic in TS2012, but this has exposed some set-up issues in a number of pieces of DLC. We hope to resolve these issues tomorrow
2. Fuel. Fuel is erroneously being set artificially low in some scenarios. These situations will be corrected
3. Train positioning. Trains are sitting slightly below the tracks in places. These problems will be fixed.
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