I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Train sim world, TS2019
Rispondi
Avatar utente
miglietto
Amministratore
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/11/2009, 15:12
Località: Erba (CO)
I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da miglietto » 07/12/2009, 20:26

Da quando e' uscito RW non ho mai visto un periodo cosi' magro per gli sviluppi e le fix del "core"
Anche su UKTS gli home developpers si sono addormentati per far posto alla pletora di post lamentosi sui problemi della valanga di payware che hanno sfornato recentemente.
Tengo d'occhio anche twitter ma non vedo la minima traccia di attivita' di "coding".
Derek, come sempre fa orecchio da mercante.
Dicono che sono al verde ma i dindini per andare in NZ a mettere le basi per l'ennesimo add-on non gli mancano : Frown :
Andrea

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da Bremen » 07/12/2009, 21:06

Da quando e' uscito RW non ho mai visto un periodo cosi' magro per gli sviluppi e le fix del "core"
Han smesso più o meno nello stesso periodo nel quale hanno annunciato la release Tedesca e NA e secondo me stan tenendo nascoste tutte le news per rendere più interessante quelle 2 release... : Blink :
Derek, come sempre fa orecchio da mercante.
Normale amministrazione.
Dicono che sono al verde ma i dindini per andare in NZ a mettere le basi per l'ennesimo add-on non gli mancano : Frown :
Avevo capito che avesse fatto le ferie, non che fosse andato a prendere le misure di una nuova route... come se da noi non ce ne fossero a sufficenza : Lol :
Però guarda il lato positivo... se fanno la tranZalpina devono darci le Dm visto che è "rated one of the world’s great scenic railway journeys!".. dopo la Locarno - Domodossola ovviamente : Hide :

"Our train journey sets off from Christchurch - New Zealand's largest city on the South Island. The trip is 223.8 kilometres long and takes just four and a half hours. There are 19 tunnels, and 4 viaducts, the highest being the Staircase standing at 73 metres."
La voglio fare anch'io una route con appena 4 ponti : WohoW :
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
miglietto
Amministratore
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/11/2009, 15:12
Località: Erba (CO)
Re: I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da miglietto » 07/12/2009, 21:32

Bremen ha scritto: Però guarda il lato positivo... se fanno la tranZalpina devono darci le Dm visto che è "rated one of the world’s great scenic railway journeys!".. dopo la Locarno - Domodossola ovviamente :
Non ci metterei la mano sul fuoco. Metteranno la solita nebbia modello Torino anni '60 che non si vede ad un palmo dal naso e tenteranno di convincere il mondo che in NZ e' sempre cosi' anche in piena estate : Lol : : Lol : : Lol :
Andrea

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da Bremen » 07/12/2009, 22:15

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Ogni tanto, il solito derek, spunta anche sul forum ufficiale di Steam.. ma è dal 11-25-2009 che non posta...
http://forums.steampowered.com/forums/f ... .php?f=619
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

massimob
Re: I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da massimob » 07/12/2009, 22:43

miglietto ha scritto:
Bremen ha scritto: Però guarda il lato positivo... se fanno la tranZalpina devono darci le Dm visto che è "rated one of the world’s great scenic railway journeys!".. dopo la Locarno - Domodossola ovviamente :
.................................Metteranno la solita nebbia modello Torino anni '60 che non si vede ad un palmo dal naso .

......effettivamente e da parecchi anni (decenni ?? : Smile : ) che non vedo più la nebbia di una volta : Lol : , idem per la neve : Sad :

Tornando agli aggiornamenti, in effetti ho letto qualcosa in merito alle "distance mountains" ed altre migliorie sul forum di Uktrainsim, dove riportavano che nei primi mesi del 2010 avrebbero rilasciato una "major update" di Railworks.

Sicuramente l'intero team di Railworks "campa" sulla vendita di add-on , pertanto più "sfornano" routes varie, più hanno possbilità di incassare lo stipendio : Chessygrin :

Speriamo solo tengano in considerazione le richieste dei vari simmer in merito alle luci delle locomotive, alle dist. mount. e altre cosuccie !

Quello che non ho molto apprezzato, è l'idea di implementazione dei gradi di avanzamento carriera, un po troppo "arcade" per i miei gusti : Smile :

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da Bremen » 07/12/2009, 22:58

in effetti ho letto qualcosa in merito alle "distance mountains" ed altre migliorie sul forum di Uktrainsim,
Miglietto ha aperto il topic sulle DM e io ci ho aggiunto un bel po di pepe : CoolGun :
Quello che non ho molto apprezzato, è l'idea di implementazione dei gradi di avanzamento carriera, un po troppo "arcade" per i miei gusti : Smile :
Gli achivement vanno bene per il mio caro team fortress 2... ma per un simulatore di treni... mah.. : Blink :
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da Bremen » 08/12/2009, 13:49

Anche su UKTS gli home developpers si sono addormentati per far posto alla pletora di post lamentosi sui problemi della valanga di payware che hanno sfornato recentemente.
Visto che sono capaci solo di fare liste... : CoolGun :
http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 1&start=15
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
miglietto
Amministratore
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/11/2009, 15:12
Località: Erba (CO)
Re: I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da miglietto » 08/12/2009, 14:55

Letto.
Spero ti piacciano le mie repliche, specialmente allo stordito (greco?) che vive nel mudland (belgio)
Ma quali sarebbero i sui scenery ? Io non e ho mai visti, a meno che si riferisse a quando i simulatori erano ancora di legno : Lol :
Andrea

Avatar utente
Bremen
Messaggi: 7050
Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
Località: Milano
Contatta:
Re: I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da Bremen » 08/12/2009, 15:53

ALL'attacco miei prodi : Groupwave :

E' la volta che mi faccio bannare da Uktriansim ma non me ne frega nulla vista la "qualità" dei post che vengono fatti li sopra.

Comunque quella del " io facevo quando tu non eri ancora nato" mi ricorda tanto la nostrana "lei non sò chi sono io"...
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Avatar utente
miglietto
Amministratore
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/11/2009, 15:12
Località: Erba (CO)
Re: I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da miglietto » 08/12/2009, 16:01

Non dare peso a quel tipo, nella platea dei developers conta meno del 2 di picche ...
Andrea


Rispondi