Contatta:
Re: I coders sono andati in letargo o li hanno licenziati tutti

Messaggio da Bremen » 08/05/2011, 17:28

Ehm... sono rimasto ad un Celeron con scheda video integrata. : Chessygrin :
Una mission impossible : Razz :

---

Ho trovato la wiki del multi di trainz.
http://online.ts2009.com/mediaWiki/inde ... ultiplayer

"Both of the sessions initially provided for the Trainz Multiplayer Public Beta are "sandbox" sessions. That means that we provide the routes and locos, but you get to decide what to do with them. While we will be providing more structured sessions during the course of the public beta and continuing after the official launch, we wanted to start with the basics and get the community up to speed with using the multiplayer mode first. "

Visto che trainz, oltre che simulatore di treni, è anche una specie di railroad tycoon 2 in 3D (industrie, materie prime etc.), si capisce come abbiano potuto integrare il multi senza porsi troppo problemi.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin

Brighello

Messaggio da Brighello » 08/05/2011, 22:20

Bremen ha scritto:Visto che trainz, oltre che simulatore di treni, è anche una specie di railroad tycoon 2 in 3D (industrie, materie prime etc.), si capisce come abbiano potuto integrare il multi senza porsi troppo problemi.
Ho letto la wiki... in pratica è come se sei tu che ti crei l'obiettivo del tuo scenario singolo e a cui si possono aggiungere altre persone per darti man forte. Pur non sapendo niente di Trainz mi viene spontaneo pensare che sia più sbilanciato sulla giocabilità che sul realismo... : Blink :
Da domani saprò se sarò libero!!!

Bremen
Contatta:

Messaggio da Bremen » 09/05/2011, 14:34

Pur non sapendo niente di Trainz mi viene spontaneo pensare che sia più sbilanciato sulla giocabilità che sul realismo... : Blink :
Esatto. E' nato poco fopo MSTS (giugno 2001) ed è sempre stato più un gioco di treni che un simulatore di treni.

http://en.wikipedia.org/wiki/Trainz

Bremen
Contatta:

Messaggio da Bremen » 09/05/2011, 22:28

"I don't think Paul will answer any more questions on the subject. Soon enough it will be all there for you to see what we have been beavering away at.
I have seen some stuff this week, and while still work in progress it is simply stunning.

When no one is looking, I'll shout 'squirrel' point to the biscuit barrel and sneak an image out."
http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... &start=165

: Sailor : : Sailor : : Sailor :

Brighello

Messaggio da Brighello » 10/05/2011, 18:53

by nobkins on Mon May 09, 2011 3:35 pm : Smile :

I think that some of the questions were combined together as they were similar. Also please remember that no promise was made to answer every question that was asked. RS.com have answered those they wish to for the moment. They may answer more and this process might be repeated in the future.

Paul has given us a fantastic insight into what we have to look forward to and for obvious reasons no one should have expected RS.com to answer each and every question.

Bremen
Contatta:

Messaggio da Bremen » 10/05/2011, 20:23

Paul has given us a fantastic insight
Quando daranno una risposta alla "Ultimate Question of Life, The Universe, and Everything" allora mi prostrerò anch'io ringraziandoli per la loro "magnanimità" nel concedere 4 informazioni di terza mano.. : Nar :

p.s.
Post 2501 : Mr green :

Bremen
Contatta:

Messaggio da Bremen » 12/05/2011, 17:36

http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 2e09fb7e19

"When we bought RSDL almost exactly 2 years ago it was 6 people! Today there are 22 of us working hard to deliver the best simulation we can. We are moving hard and fast and frankly it’s very exciting! So we want to thank you, firstly all of you who have bought Railsimulator.com produced products, or any DLC from STEAM. Secondly all those DLC providers both past and present who have allowed us to offer your products on STEAM."

Quelli che contano sono solo quelli che pagano... gli altri non contanto, soprattutto quelli che si sentivano presi per il "xxxx" su certi argomenti. : Chessygrin :

Brighello

Messaggio da Brighello » 13/05/2011, 21:49

Il topic è piuttosto patetico ..... ma quattro cose interessanti ci sono:

-> C'è in foto quel paroliere di Derek

-> Una risposta.... But thank you for creating a fantastic simulator and continuous new DLC

-> C'è sempre qualcuno che pensa alle gallerie....

Bremen
Contatta:

Messaggio da Bremen » 14/05/2011, 13:55

Epic LOL topic is Epic. : Chessygrin :
http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 4&t=115694

Il premio "obvious is obvious" lo consegno a bigvern..."We could do with a "continental" style asset pack, getting the geographic placement and infrastructure looking correct on the terrain is relatively easy, it's the distinctive appearance of the railway and world at large architecture around it that's the problem. "

Ma bigvern non è quello che si vanta di fare una route ogni 6 mesi?..
usando gli asset di base...
usando i treni di base...
buttando giù qualche km di binario a cazzo...

Ora vorrebbe che venisse fatto un pacchetto di asset Europei? Prego.. FALLI... se ne sei capace. : Chessygrin :

Il premio "a me piacciono le route col panorama che termina 10metri a lato del binario" lo consegno a VernonDozier per la frase -> "There is far too much scenery way out of the view from the track."
Quanto detesto le route con una fila di piante a lato del binario e poi il NULLA per km. : Twisted :

Il premio per la miglior leccata di "XXXX" va al post di skiddaw, visto che parlando di route Francesi +o- reali ha tirato in ballo della "roba" totalmente di fantasia. : Nar :

Brighello

Messaggio da Brighello » 14/05/2011, 21:43

Bremen ha scritto:isto che parlando di route Francesi +o- reali ha tirato in ballo della "roba" totalmente di fantasia.
Mi sa anche riferendosi a vecchie route notoriamente fatte con il popò.... se è quella che penso ho fatto in tempo a giocarci.
Bremen ha scritto:Quanto detesto le route con una fila di piante a lato del binario e poi il NULLA per km.
Hai dimenticato il cielo nero anche di giorno .... oppure ti riferivi alle route della metro? : Smile :

http://forums.uktrainsim.com/viewtopic. ... 4&t=115474

If the vision we have been given comes true then we 'ain't seen nothing yet' with RailWorks

Rispondi