Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
- ABFe 6/6
- Messaggi: 3476
- Iscritto il: 25/11/2009, 19:53
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Qualcosa avevo sentito, ma non avevo capito bene se il riferimento fosse allo svio in galleria (che dovrebbe aver coinvolto un 4/6) o a uno di un 4/8 non assurto agli onori della cronaca... Grazie per la conferma.Bremen ha scritto:Uno di loro è sviato perfino a Locarno.
«Anche questo era perduto: la corsa tranquilla di un trenino azzurro che si ferma alla povertà delle stazioni di legno dipinto, al piazzale vuoto dove scende la donna con la sporta delle spese» (P. Martini, Requiem per zia Domenica)
- ABFe 6/6
- Messaggi: 3476
- Iscritto il: 25/11/2009, 19:53
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Meglio tardi che mai...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
«Anche questo era perduto: la corsa tranquilla di un trenino azzurro che si ferma alla povertà delle stazioni di legno dipinto, al piazzale vuoto dove scende la donna con la sporta delle spese» (P. Martini, Requiem per zia Domenica)
- Bremen
- Messaggi: 7051
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Grazie. Queste sono le notizie che preferisco.
Stanno "cercando da mesi di risolvere l'elevata rigidità tra le casse"?
ARE THEY FUKKING KIDDING ME?
Lo avrebbe capito anche un deficente che l'allungamento avrebbe portato proprio a questo... e quegli ""ING.."" sono mesi che stanno cercando una soluzione?
Begl'ingegneri.....
Sono invece contentissimo per l'attuale MR FART ma soprattutto per i suoi predecessori.
Avete sempre trattato i materiali "vecchi" come roba da sbolognare alla SSiF?
I 2 abe 8/8?
La 17 e la 18?
I 3 Lugano?
I tram?
La 01 Maggia?
Bene... ora ne pagate le conseguenze.
Stanno "cercando da mesi di risolvere l'elevata rigidità tra le casse"?
ARE THEY FUKKING KIDDING ME?
Lo avrebbe capito anche un deficente che l'allungamento avrebbe portato proprio a questo... e quegli ""ING.."" sono mesi che stanno cercando una soluzione?
Begl'ingegneri.....
Sono invece contentissimo per l'attuale MR FART ma soprattutto per i suoi predecessori.
Avete sempre trattato i materiali "vecchi" come roba da sbolognare alla SSiF?
I 2 abe 8/8?
La 17 e la 18?
I 3 Lugano?
I tram?
La 01 Maggia?
Bene... ora ne pagate le conseguenze.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- ABFe 6/6
- Messaggi: 3476
- Iscritto il: 25/11/2009, 19:53
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
L'importante è che non la trovino...Bremen ha scritto:e quegli ""ING.."" sono mesi che stanno cercando una soluzione?
«Anche questo era perduto: la corsa tranquilla di un trenino azzurro che si ferma alla povertà delle stazioni di legno dipinto, al piazzale vuoto dove scende la donna con la sporta delle spese» (P. Martini, Requiem per zia Domenica)
- Bremen
- Messaggi: 7051
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Sono di parte e ne sono felice.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- ABFe 6/6
- Messaggi: 3476
- Iscritto il: 25/11/2009, 19:53
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Secondo la SER di dicembre affinché i CEx possano tornare a circolare sarà necessario ricostruire almeno una delle articolazioni cambiandone radicalmente la struttura...
«Anche questo era perduto: la corsa tranquilla di un trenino azzurro che si ferma alla povertà delle stazioni di legno dipinto, al piazzale vuoto dove scende la donna con la sporta delle spese» (P. Martini, Requiem per zia Domenica)
- Bremen
- Messaggi: 7051
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Fosse attiva quella legge di cui s'è parlato qualche tempo fa, ora MR FART dovrebbe cominciare a pensare di cercarsi un nuovo lavoro.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
- Brighello
- Messaggi: 1388
- Iscritto il: 01/10/2010, 18:54
- ABFe 6/6
- Messaggi: 3476
- Iscritto il: 25/11/2009, 19:53
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Per conto mio dovrebbero riportarli a due casse e, dalle casse intermedie, ricavare (previa aggiunta di un carrello) delle vetture pilota da abbinare ai 4/6 bi-cassa...
«Anche questo era perduto: la corsa tranquilla di un trenino azzurro che si ferma alla povertà delle stazioni di legno dipinto, al piazzale vuoto dove scende la donna con la sporta delle spese» (P. Martini, Requiem per zia Domenica)
- Bremen
- Messaggi: 7051
- Iscritto il: 14/11/2009, 14:00
- Località: Milano
- Contatta:
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Sottoscrivo la proposta. Spendere per spendere fan prima ad accorciarli.
Certo sarebbe divertente sapere che ne pensano quelli che pagano le tasse per averci rimesso 12milioni di franchi.
Una mia umile proposta, che non potrà certo competere con quelle già realizzate dai due MR, ma che potrebbe essere fattibile.
Sono a piano ribassato, due bei carrelli, chiusura delle testate, messa in opera delle porte su entrambi i lati ed loro utilizzo come rimorchi per i panoramici.
Certo sarebbe divertente sapere che ne pensano quelli che pagano le tasse per averci rimesso 12milioni di franchi.
Una mia umile proposta, che non potrà certo competere con quelle già realizzate dai due MR, ma che potrebbe essere fattibile.
Sono a piano ribassato, due bei carrelli, chiusura delle testate, messa in opera delle porte su entrambi i lati ed loro utilizzo come rimorchi per i panoramici.
You and us, or I and them
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin
There comes a time to take a stand
The wheel is watching all, it keeps on burnin