Pagina 25 di 28
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Inviato: 22/11/2013, 22:21
da ABFe 6/6
D 172 (che da orario non dovrebbe essere un CEx):
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Inviato: 30/11/2013, 16:13
da ABFe 6/6
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Inviato: 03/12/2013, 1:01
da ABFe 6/6
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Inviato: 03/12/2013, 11:28
da Bremen
Bello, molto bello, ora sappiamo nomi e cognomi degl'inventori del "tram" di Ginevr...delle Centovalli.
Ora non ho tempo di leggere bene... ma c'è qualcosa di strano.
4 convogli per 50milioni di Franchi?
Ricordo un altro documento che avevi postato dove l'intera serie era costata molto di meno.... o ricordo male.
A stasera... ora devo pensare altro.
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Inviato: 03/12/2013, 16:52
da ABFe 6/6
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Inviato: 03/12/2013, 21:40
da Bremen
Perfetto. Grazie.
Quindi ricordavo bene. Probabilmente hanno spalmato i costi di costruzione, dato il maggior numero di mezzi costruiti.
Non ricordavo che i carrelli fossero della SIG. Mi toccherà parlarne meno male
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Inviato: 04/01/2014, 12:24
da ABFe 6/6
Il 54 ha la copertura dello snodo centrale in linoleum blu come i 4x...
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Inviato: 23/01/2014, 22:08
da ABFe 6/6
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Inviato: 24/01/2014, 0:13
da Bremen
Yep
Re: Rotabili — A(B)e 4/6 e ABe 4/8
Inviato: 17/07/2014, 9:07
da Bremen
Gli ABe 4/6 della SSiF si riconoscono al volo in curva... sono molto rumorosi.
Le versioni FART sono invece molto silenziose.
Qualche problemino di manutenzione?